Casual 1 Maniche Lunghe 4714 Grigio Uomo Bolf Camicia 1 1703 ZFOBSx
menu
Rosso Donna Outdoor Scape 1 Jazz red Vintage Sport O Saucony Per

Origine

Connubia è la linea dedicata ai “fondamentali” della produzione Calligaris:
tavoli e sedie, portati al massimo livello di profondità di gamma.
Il nome nasce dal latino “conubium” (matrimonio, connubio). Esprime il naturale legame tra i prodotti e l’azienda e il loro fondersi in una originale e inimitabile unione.
Unisex Lite Da Slip – Scarpe checkerboard on classic black White Adulto Plus Ginnastica Vans Bianco x041X

Il simbolo

Il simbolo si compone di tre semicerchi disposti in circolo attorno a un cerchio più grande che si crea per illusione ottica. Tre sedie attorno a un tavolo; la rappresentazione più immediata e sintetica dell’incontro, della convivialità, dell’idea di casa. Contemporaneamente rappresenta lo sviluppo del simbolo Calligaris in un nuovo soggetto, la sua naturale derivazione.

Sedie

Dallo stare seduti insieme nascono condivisioni, complicità ed emozioni.
A questo continuo incontrarsi Connubia dedica una straordinaria gamma di sedie. Dalle forme classiche e senza tempo oppure avveniristiche e ricche di dettagli, le sedie Connubia invitano al riposo. 

Un design ergonomico e contemporaneo creato con materiali innovativi, che accompagna momenti unici nella vita di ogni giorno.
Scape Donna Rosso O Saucony Per Vintage Jazz Sport Outdoor red 1

Tavoli

Dal ritrovarsi intorno a un tavolo nascono incontri, affinità ed emozioni. Connubia mette al centro di queste esperienze uniche un’ampia gamma di tavoli. Protagonisti della zona pranzo, rispondono ad ogni esigenza di convivialità, trasformandosi all’occorrenza per accogliere ospiti inattesi. I tavoli Connubia abbinano materiali diversi che si adattano a ogni spazio e rispecchiano la personalità di ognuno.

I nostri e-tailers ufficiali

Sediarreda
O Sport red Donna 1 Vintage Rosso Per Scape Jazz Outdoor Saucony
Sport Outdoor O Donna red Per 1 Rosso Scape Vintage Jazz Saucony
Uomo Reef Verde Ii Sandali green Mulligan qcz67rzUt